giovedì 23 marzo 2017

Una guida Floreale completa? Eccola

Con bellissime immagini a cura dell’autore, questo libro espone dettagliatamente come usare i rimedi floreali del dottor Bach e fornisce le istruzioni per prepararli. Ognuno dei 38 rimedi è esaminato e descritto nelle sue caratteristiche: perché ogni pianta è stata scelta, dove si possono trovare le piante e a quale stato emozionale si riferiscono. Vengono riportate le parole del Dr. Bach per indicare le tipologie dei rimedi e le affermazioni positive per ogni stato.
 Questa nuova edizione del lavoro di Julian Barnard è accolta con gioia da chi conosce e ama il lavoro di Edward Bach, per chi è nuovo alla materia, questo libro sarà una guida eccellente e stimolante attraverso il mondo dei Rimedi Floreali di Bach.
 Il libro offre una consultazione e una guida pratica a chi vuole avventurarsi in questa naturale, sicura ed efficace forma di guarigione. Il testo è il risultato di oltre 30 anni di lavoro con le essenze di Bach. E’ una bellissima celebrazione delle erbe dei campi messe qui per la nostra guarigione.

Nessun commento:

Cerca nel blog

.

.

Novità: CUZERO, Curcuma, Zenzero e Rodhiola

In tegratore alimentare Bio & Vegan. Aiuta a regolarizzare la funzionalità del sistema digerente; coadiuva la normale circolazione...