domenica 14 febbraio 2016

Nuove tisane in arrivo! Valverbe!

Siamo sempre alla ricerca di tisane, perché laddove una persona ha tempo, noi consigliamo sempre l'assunzione di una tisana.
Prima di tutto perché si assume acqua ed il nostro corpo è fatto di acqua e non se assume mai abbastanza, in secondo luogo perché per alcuni piccoli problemi quotidiani, l'assunzione di tisane con delle erbe specifiche davvero puo' aiutarci.

Perché abbiamo scelto Valverbe, in breve:
In ogni singolo filtro c'è assenza di colla;
E' un prodotto di montagna;
Filiera corta;
Essiccazione a freddo;
Biologiche;
Energia solare

Dunque, nelle vallate alpine adiacenti il Monviso ad un'altitudine comrpesa tra i 500 ed i 1500 mt, Valverbe coltiva, essicca e confeziona direttamente le proprie tisane in filtro con impianti tecnologicamente avanzati.
Le erbe biologiche e fresche di raccolto, sono disidratate con un sistema innovativo di essiccazione a freddo che preserva l'integrità della membrana cellularee con essa i principi attivi, l'aroma ed il sapore della pianta fresca.
Il confezionamento in bustina a doppio incarto non ha alcun punto metallico bensì un filo di cotone sempre di agricoltura bio, avviene utilizzando energia prodotta con impianto fotovoltaico.
Un'ottima filosofia di vita per la il consumatore ma anche per l'ambiente.
Ecco cosa trovate da noi:
MIRTILLO E LAMPONE
INFUSO DEL MATTINO
TIGLIO E FIORI D'ARANCIO
INFUSO ALLA LIQUIRIZIA
FINOCCHIO IN SEMI
DRENAFORMA
TE' NERO
NATURALAX
MELOGRANO
BALSAMICA
ECHINACEA
TE' VERDE DETEINATO  (deteinato naturalmente senza utilizzo di solventi chimici)
ROOIBOS AGRUMI E SPEZIE
TUTTA LA LINEA DELLE TOT

Passate a provarla da noi!

Nessun commento:

Cerca nel blog

.

.

Novità: CUZERO, Curcuma, Zenzero e Rodhiola

In tegratore alimentare Bio & Vegan. Aiuta a regolarizzare la funzionalità del sistema digerente; coadiuva la normale circolazione...