martedì 17 febbraio 2015

GHESTROLEM

Nuovo prodotto appena arrivato... GHESTROLEM un prodotto sicuro ed efficace per persone con sindrome metabolica e sovrappeso.

Chi fa fatica a sopportare diete troppo restrittive, può aiutarsi con questo nuovo prodotto a base di estratti di Lagerstreomia speciosa e Cannella.
La Lagestroemia viene utilizzata in erboristeria per la sua atività sul sistema digerente e sul transito intestinale, mentre la Cannella è stata riconosciuta per le sue proprietà di accellerare il metabolismo, soprattutto quando si assumono dei carboidrati.
Le due piante sono state scelte sulla base di approfonditi studi che dimostrano l’azione specifica sulla glicemia. 


Ingredienti:
Ogni capsula di gelatina alimentare da 500mg cad. contiene: Lagerstroemia (Lagerstroemia speciosa L., maltodestrina) foglie e.s., Cannella (Cinnamonum zeylandicum Garke) corteccia polvere 40mg, talco, magnesio stearato. Tenore per dose massima giornaliera degli ingredienti vegetali:Lagerstroemia 700mg, Cannella 80mg.
Ogni capsula di GhestroLem contiene 0.25mg di acido corosolico (350mg di Lagerstroemia tit. al 0,07% in acido corosolico)
Consigli d’uso: Assumere 1 o 2 capsule al dì, ai pasti.
Flacone da 60 capsule da 500mg  Euro 19,50
Tutti i prodotti non sostituiscono una dieta variata. Devono essere impiegati nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Nessun commento:

Cerca nel blog

.

.

Novità: CUZERO, Curcuma, Zenzero e Rodhiola

In tegratore alimentare Bio & Vegan. Aiuta a regolarizzare la funzionalità del sistema digerente; coadiuva la normale circolazione...