giovedì 18 settembre 2014

Novità in arrivo.. tisane biologicamente fatte a mano...


Non semplici tisane. 
Qualcosa di piu'.
La parola che contraddistingue quest'azienda per noi è: UNICITA'.

La migliore presentazione... la loro: 
"Realizzare un prodotto completamente a mano, progettarlo e superare tutte le difficoltà e raggiungere  l'obiettivo, essere coerenti con i valori decisi in partenza senza scendere a compromessi è un'esperienza unica e ricchissima.Essere Contadini e Artigiani allo stesso tempo, lavorare la terra e trasformare i suoi frutti in un prodotto di qualità, progettare il modo di proporlo ai clienti con la confezione migliore prestando particolare attenzione all'ambiente e al riciclo dei materiali è ciò che Erba Logica si propone tutti i giorni producendo le sue tisane biologiche fatte a mano."


E noi cosa vi possiamo aggiungere? .... che ci siamo innamorati subito,  per i profumi, i colori,  la loro unicità (cosa non da poco al giorno d'oggi), per la filosofia dell'azienda, per i materiali poveri con cui sono realizzate le confezioni, quasi sempre con materiali di riciclo, (noi ci crediamo molto nel riciclo)  resi poi unici grazie alla fantasia e alla creatività.
Ogni singola confezione trasmette la passione con cui è stata creata,le erbe utilizzate hanno  un profumo che rimanda a prati e campi in fiore, alle radici della nostra terra! 
Ci piace! Siamo entusiasti di questi prodotti e delle persone che ci sono dietro.
Non vediamo l'ora che arrivino....  :)

Vi presentiamo  "SCATOLA 9" che è quella che ci ha entusiasmati di piu':

E' un articolo regalo creato con una particolare attenzione alla sua ecosostenibilità.
Il contenuto permette di servire a tavola le 9 misceleErba Logica in maniera del tutto originale, contenute ognuna in una provetta di vetro e supportate da un prisma di legno.

Ciò che contraddistingue l'articolo è la scelta dei materiali con i quali è confezionato, semplici,poveri, alcuni riciclati ma combinati in maniera elegante.

La scatola di cartone porta sui fianchi e sul retro delle fustellature rompendo le quali si possono ottenere un segnalibro, dei magneti e due sottotazza.Il servizio contenuto nella scatola è composto da 9 provette di vetro che contengono ognuna circa 4 gr di tisana, una per ogni miscela Erba Logica. Le provette sono chiuse da tappi di sughero colorati con coloranti naturali per alimenti, di colore diverso a seconda della miscela e riportati sul menù di carta riciclata che accompagna la confezione. Il portaprovette è costituito da un piedino di una pedana per il trasporto merci riciclato dopo circa trecentomila Km di viaggio, imbiancato e perforato per accogliere le provette.
Ogni piedino è contrassegnato da uno stampo a fuoco a seconda della sua provenienza.Venti filtri di cotone contenuti in un sacchetto di cellophane, utili per preparare altrettante tazze di tisana, completano la confezione.

Non è incredibile? Riciclo, fantasia e elevata qualità delle erbe utilizzate... non vi resta che provarle.

a presto, 

Nessun commento:

Cerca nel blog

.

.

Novità: CUZERO, Curcuma, Zenzero e Rodhiola

In tegratore alimentare Bio & Vegan. Aiuta a regolarizzare la funzionalità del sistema digerente; coadiuva la normale circolazione...