martedì 25 febbraio 2014

SPAREA: Acqua di sorgente alpina!

 

Abbiamo trovato da proporvi un'acqua di Sorgente Alpina, SPAREA.
La sorgente Sparea sgorga a quota 750 m. sul livello del mare ai piedi del monte Frioland in un paesaggio naturale incantevole.
Direttamente in bottiglia dalle montagne delle Alpi piemontesi al consumatore, mantenendo inalterate le caratteristiche dell' acqua alla sorgente.
 
 Residuo Fisso a 180° mg/l.  20,3
inferiore a 0,0002% di Sodio
 
Quest'acqua è di gusto gradevole, per la sua leggerezza è indicata per l' alimentazione dei bambini, può prevenire la formazione di calcoli renali, ottima come acqua da tavola, indicata per le diete povere di sodio.
 
Qualità Salutari e Curative
L' acqua minerale Sparea può avere effetti diuretici, elimina le scorie nocive dall' organismo, trova indicazioni nella cura delle affezioni renali e delle vie urinarie.
Può essere impiegata allo scopo di promuovere la diuresi nei disturbi di origine renale.  
Per la sua caratteristica leggerezza è indicata per la preparazione degli alimenti per neonati ed è indicata per le diete povere di sodio.
L' acqua minerale Sparea è di gusto gradevole, è facilmente assimilabile ed è anche indicata come ottima acqua da tavola.
 
fonte: web

Nessun commento:

Cerca nel blog

.

.

Novità: CUZERO, Curcuma, Zenzero e Rodhiola

In tegratore alimentare Bio & Vegan. Aiuta a regolarizzare la funzionalità del sistema digerente; coadiuva la normale circolazione...