mercoledì 5 febbraio 2014

PARLIAMO ANCORA DI MIELE..... DI MANUKA!!!

Torniamo a parlare del Miele di Manuka, dato la continua e costante richiesta da parte Vostra.
 
E' davvero un miracolo della natura ed completamente naturale, ci teniamo a precisare dato le vostre domande in merito, che è solo MIELE!
Non ci sono altri ingredienti all'interno di questo "piccolo miracolo" che ci regala la natura.
Tutti sappiamo che il Miele è un potente antibatterico naturale, ma questo miele che arriva da così lontano ha nettamente una marcia in piu'.
 
Ricordiamo, anche se sul nostro sito potete trovare una spiegazione piu' dettagliata di questo prodotto che questo miele è prodotto dalle api che si nutrono dei fiori dell’albero di Manuka (Leptospermum Scoparium), tra l'altro veramente meraviglioso... che è una pianta indigena che cresce nelle distese incontaminate e prive di qualsiasi tipo di inquinamento della Nuova Zelanda.
Ricordiamo che è un potente e naturale antibatterico, antibiotico, antivirale, antiossidante, antisettico, antinfiammatorio;
 
Puo' essere utilizzato sulle ferite (provato personalmente) creando un ambiente di guarigione che permette alle nuove cellule della pelle di crescere, quindi è anche un ottimo cicatrizzante.
 
Essendo un'antinfiammatorio,  allevia il dolore.
 
Possiamo riportare tantissimi casi di persone che lo utilizzano costantemente per problemi digestivi, ulcere, reflusso, costipazioni e tutte le problematiche relative allo stomaco ed intestino.
Mamme che vengono da noi a comprarlo per fare una prevenzione invernale per i loro bambini;
Tanti nostri clienti su consiglio di medici  sono alla ricerca del Miele, chi ad uso cicatrizzante e chi per lo stomaco.
 
Noi personalmente non possiamo farne a meno, è come avere un piccolo "pronto soccorso" in casa.
Riportando la mia esperienza personale, soffrendo spesso di infezioni alle tonsille posso dirvi che da quando lo assumo regolarmente al mattino come prevenzione durante l'inverno non ho avuto piu' problemi ed ho eliminato completamente gli antibiotici (cosa non da poco).
E durante il classico "pizzicore" che preannuncia (nel mio caso) febbre e tonsille gonfie, assumo il Miele, anche 4 volte al giorno, e mi aiuto con i lecca lecca sempre a base di Miele di Manuka... e il pizzicore si ferma!
 
Questo miele è ricco di Methylglyoxal, MGO è la sigla di MethylGlyOxal o Metilgliossale in Italiano, è un composto che si forma naturalmente nel nettare del fiore di Manuka, pronto per essere raccolto dalle api ed è il componente responsabile delle proprietà eccezionali del miele di Manuka.
 
Finora il miele di Manuka MGO™ è il solo alimento al mondo che contiene il Metilgliossale in quantità significative.
Ecco qui di seguito uno schema per capire meglio il dosaggio di MGO  e per cosa utilizzarlo.
 


Contenuto di Methylglyoxal in mg/Kg
Per cosa possiamo utilizzarlo
MGO 100Prevenzione e mantenimento dello stato di salute e per problemi occasionali
MGO 250Piccoli problemi di salute come reflusso, indigestione e anche come prevenzione nel periodo invernale.
MGO 400Problemi seri come ulcera, colon irritabile, medie e grosse ferite.
MGO 550la concentrazione piu' forte,  terapeuticamente per chi vuole
il meglio.

Nessun commento:

Cerca nel blog

.

.

Novità: CUZERO, Curcuma, Zenzero e Rodhiola

In tegratore alimentare Bio & Vegan. Aiuta a regolarizzare la funzionalità del sistema digerente; coadiuva la normale circolazione...