sabato 22 febbraio 2014

Novità....aperitivo analcolico D'UVA BARBERA? Si puo'!

barbera737

Da oggi l'aperitivo di vino può essere anche analcolico... eh si e di uve Barbera!
 
Questa novità  si chiama D’UVA.
La Cascina Belmonte, piccola azienda vitivinicola nell’entroterra gardesano, ha creato questa innovativa bevanda analcolica d’uva, senza alcool, senza zuccheri aggiunti, ricco di antiossidanti e senza alcun prodotto chimico aggiunto, da conservare in frigorifero perché non pastorizzata.
 
Realizzata con uve di primissima qualità, la bevanda può essere gustata sia a colazione che per lo spuntino, ma è particolarmente indicata (liscia, con ghiaccio o accostata ad altre bevande analcoliche) per un aperitivo originale e gradevole.
 
Vi proponiamo D'uva 100% Barbera.
Possiede un carattere sapido e fresco, il vitigno d’origine regala un impianto vivace con un frutto croccante e vivo.
 
L’uva e il succo d’uva hanno una grande potenzialità in antiossidanti e vitamine, specifico “potenziale” perché se le uve non sono trattate come conviene, questa naturale ‘bontà’ svanisce.
Le condizioni necessarie a mantenere vive queste proprietà sono la coltivazione biologica in un ambiente ecologicamente pulito, una raccolta all’apice della maturità di uve sane, trattamenti produttivi interessati a conservare tutte le caratteristiche naturali.
 
Ingredienti: Mosto di uva barbera 61%, acqua 39%.
Bottiglietta in PET da 250 ml
 
Non vi resta che venire a provarlo!
 

Nessun commento:

Cerca nel blog

.

.

Novità: CUZERO, Curcuma, Zenzero e Rodhiola

In tegratore alimentare Bio & Vegan. Aiuta a regolarizzare la funzionalità del sistema digerente; coadiuva la normale circolazione...