venerdì 24 gennaio 2014

Sta arrivando il freddo..Yogi Tea secondo i principi Ayurvedici per scaldarvi!

Il freddo così dicono sta arrivando quindi abbiamo pensato ad una tisana che vi "scaldi" a base di spezie, quindi abbiamo scelto per voi....YOGI TEA Himalaya.
Il cuore di questo delizioso tè è una combinazione che unisce zenzero e cannella dalle proprietà riscaldanti al sapore dolce del finocchio, anice, coriandolo e della liquirizia dal suo potere emolliente, tutto da agricoltura biologica.
Per apprezzare in pieno il delicato calore di YOGI TEA Himalaya, versate dell’acqua appena bollita sulla bustina e lasciate in infusione per 7 minuti, o più a lungo se desiderate un sapore più intenso.
 
Per una bevanda perfettamente calda vi consigliamo di aggiungere zucchero rigorosamente di canna :) se lo avete anche grezzo tanto meglio.. oppure  miele, latte o panna.
 Rilassatevi per alcuni istanti, lasciandovi trasportare dalla ricca fragranza di questa miscela senza tempo fino alle pendici dell’Himalaya, nel un mondo in cui gli antichi crearono la tazza di tè perfetta. 
 
 L'azienda garantisce l’uso di ingredienti di altissima qualità proteggendo al contempo le risorse naturali del nostro pianeta.
 Le erbe e le spezie che scelgono crescono in ambienti naturali controllati, ovunque sia possibile. Fino a oggi tutte le 70 erbe e spezie derivano da agricoltura biologica al 100% .
 
Inoltre, gli YOGI TEA sono creati per essere efficaci, con una sapiente miscela di ingredienti in grado di deliziare i sensi e di offrire il dono dell’equilibrio, in accordo con i principi ayurvedici.
 La filosofia affonda le proprie radici nell’Ayurveda, in cui si combinano il piacere dei sensi e un approccio equilibrato al benessere spirituale.
 
assolutamente da provare, passate da noi!
 
fonte: web
 
 

Nessun commento:

Cerca nel blog

.

.

Novità: CUZERO, Curcuma, Zenzero e Rodhiola

In tegratore alimentare Bio & Vegan. Aiuta a regolarizzare la funzionalità del sistema digerente; coadiuva la normale circolazione...