lunedì 27 gennaio 2014

NOVITA': CAFFE' VERDE IN CAPSULE AIUTO PER DIMAGRIRE E NON SOLO!

Ecco un'altra novità, il CAFFE' VERDE.
In base a quanto hanno scoperto gli studi scientifici, questo tipo di caffè è naturalmente ricco di acido clorogenico, che è in grado di ridurre l’assorbimento di zuccheri da parte dell’intestino e di conseguenza di velocizzare il metabolismo, grazie al potere di accellerare il processo di bruciare i grassi.

Questo integratore è un ottimo coadiuvante nel dimagrimento, è indicato per una azione tonica e di sostegno metabolico, oltre che come antiossidante.

Il caffè verde non produce il picco di caffeina nel corpo come invece avviene con il caffè tostato. Questo intgratore è in grado di assicurare all'organismo una dose minima di caffeina in grado di esercitare tutte quelle azioni salutari proprie del caffè, evitandone quindi le controindicazioni tipiche di quello che ritroviamo nella tazzina.
Riduce quindi gli acidi grassi ed alcuni studi dimostrano come abbia delle proprietà anti-diabete, dimostrando come il caffè verde rallenti il rilascio di glucosio nel sangue, riducendo l'assorbimento di zucchero nell'organismo.
Caffè VerdeIl chicco di caffè verde contiene naturalmente anche di  polifenoli, che hanno proprietà antiossidanti e anti-infiammatorie, che come noto aiutano il corpo a neutralizzare i radicali liberi dannosi e ad abbassare la pressione sanguigna.

Il suo estratto ha un basso contenuto di caffeina dunque non è uno stimolante e può esser assunto in dosi maggiori rispetto al caffè tradizionale sia in bevanda che in pastiglie.

Uso: 2-3 capsule al giorno prima dei pasti, evitando la somministrazione serale.
AVVERTENZE: ovviamente a causa del contenuto di caffeina non è adatto ai bambini ed alle donne in gravidanza.

Assumendolo si andrebbe ad ostacolare quindi l’aumento di peso ma vogliamo sottolineare che quando si tratta di perdere peso, si necessita anche di una corretta alimentazione e soprattutto del movimento fisico.

Confezione da 90 cps € 25,80- Sangalli

fonte: sangalli + web

Nessun commento:

Cerca nel blog

.

.

Novità: CUZERO, Curcuma, Zenzero e Rodhiola

In tegratore alimentare Bio & Vegan. Aiuta a regolarizzare la funzionalità del sistema digerente; coadiuva la normale circolazione...