venerdì 31 gennaio 2014

MAGNESIO MARINO 100% VEGETALE


Ultra Magnesio marino
ULTRA MAGNESIO MARINO
 
Tutti conosciamo il Magnesio, e le sue proprietà incredibili, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione muscolare.
 
Noi vi proponiamo Ultra Magnesio Marino che è 100% DI ORIGINE VEGETALE.
 
Il Magnesio non si trova mai allo stato puro, ma sempre in composti con altri elementi chimici come il carbonio, l'ossigeno, lo zolfo, il silicio, il cloro.
Si estrae dalle miniere, dove si trova come carbonato, cloruro, ossido o silicato, ed anche dalle saline dove si trova come cloruro doppio di Magnesio e Potassio.
Ma si estrae anche dall'acqua di mare.
Infatti l’ossido di magnesio di Ultra Magnesio Marino è estratto dall'acqua di mare purificata e non ha niente a che vedere con l'ossido di magnesio prodotto in laboratorio, che prevede un processo di ossidazione “artificiale”.
 
Una curiosità è che il Magnesio è noto fin dall'antichità: pare che il suo nome derivi da quello di una piccola città in Asia minore, che si chiama "Magnesio".
Ma è solo nel 1829 che il farmacista francese Bussy riuscì ad ottenerlo allo stato puro.
Il Magnesio è un minerale indispensabile al buon funzionamento dell'organismo, intervenendo nella maggior parte delle funzioni fisiologiche.
 
Questo integratore è senza glutine.
In confezione da 150 gr di polvere solubile € 18,50
Per ottimizzare l'assimilazione si consiglia l'assunzione durante un pasto nel quale si consumano lipidi.
 
fonte: web

Nessun commento:

Cerca nel blog

.

.

Novità: CUZERO, Curcuma, Zenzero e Rodhiola

In tegratore alimentare Bio & Vegan. Aiuta a regolarizzare la funzionalità del sistema digerente; coadiuva la normale circolazione...