venerdì 24 gennaio 2014

I succhi bio dalla Montagna...

Da noi trovate pura frutta senza zucchero aggiunto per ogni gusto!
Quest'azienda cerca di proporre un prodotto finale  molto simile a come la natura l’ha creato, alterando il meno possibile la materia prima, nel gusto e nei valori nutrizionali.
 
La frutta e la verdura, infatti, sono ricche di qualità: energia, gusto, vitamine, sali minerali e  fibre. 
 
Dal 1980, Achillea ha scelto di produrre , con ingredienti che provengono da Agricoltura Biologica e  lavorati in modo naturale, proprio ai piedi del Monviso nel cuore delle Alpi Cuneesi, SUCCHI preparati semplicemente con pura frutta, senza zucchero aggiunto e dolcificata con succo di mela, senza conservanti e soprattutto senza coloranti.
 
Pesca, Albicocca, Ace plus mela, Pera, Ananas, Mirtillo, Pompelmo, Pera...         
 
 
Niente concimi chimici, niente diserbanti, niente antiparassitari di sintesi, niente coloranti, niente OGM, niente additivi, niente conservanti.
Solo acqua, sole e fertilizzanti naturali: tutti i  prodotti sono certificati ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale) e provengono da coltivazioni biologiche o da raccolta spontanea certificata.




SOLO FRUTTA DI STAGIONE
La frutta matura una volta l’anno. Quand’è ora, viene raccolta e trasformata nel laboratorio in Alta Valle Po, usando le lavorazioni più moderne e le tecnologie meno invasive. In questo modo possiamo mettere sotto vetro frutta e verdura allo stato puro, e conservarle fino alla raccolta successiva.
 
 
 

Nessun commento:

Cerca nel blog

.

.

Novità: CUZERO, Curcuma, Zenzero e Rodhiola

In tegratore alimentare Bio & Vegan. Aiuta a regolarizzare la funzionalità del sistema digerente; coadiuva la normale circolazione...