giovedì 7 novembre 2013

Natale?!?? Ecco il PANETTONE DI SAN PATRIGNANO

Quest'anno abbiamo deciso di proporvi il panettone artigianale di San Patrignano e vi spieghiamo il perchè..
L'anno scorso ce l'hanno regalato a Natale e ci ha subito conquistati con la sua delicata morbidezza e per la fragranza davvero inconfondibile ed il profumo dei canditi, decretandolo così (almeno a casa nostra)  il miglior panettone mangiato durante il Natale. Quest'anno ci siamo di conseguenza attivati per Voi.

Innanzi tutto è doveroso spiegare cos'è San Patrignano...anche se sicuramente conoscete già la comunità e per farlo, anzi citiamo le parole esatte della comunità stessa :

San Patrignano

 è 

una casa, una famiglia per giovani che hanno smarrito la strada. 

É UNA COMUNITA' DI VITA  che accoglie quanti sono afflitti dalle dipendenze e dall'emarginazione perchè ritrovino la propria strada attraverso un cammino di recupero che è soprattutto un percorso d'amore.

GRATUITO perchè l'amore è DONO."


San PatrignanoPresenta oltre 50 settori di vita e formazione, dove i ragazzi vengono inseriti in base alla disponibilità di persone che possano affiancare il nuovo entrato e in base alla sua propensione.
Imparare al meglio una professione consente ad ogni ragazzo di crescere nell'autostima e nei rapporti interpersonali... e tra tutte le attività proposte c'è anche quella dei prodotti da forno.

Ma adesso parliamo del PANETTONE SAMPA...è prodotto con farine selezionate
lievito naturale 
e canditi prodotti in Comunità. 
I prodotti ottenuti con lievitazione naturale rispetto a quelli ottenuti da lievitazione tradizionale, presentano caratteristiche aromatiche migliori, più intense..
 Inoltre, il prodotto risulta maggiormente digeribile. 

La lunga lievitazione rende soffice e fragrante il Panettone Glassato. 

Viene confezionato con un sacchetto trasparente chiuso da un fiocchetto rosso, proprio per sottolineare e comunicare anche attraverso il packaging la natura artigianale della produzione....

Non vi resta che prenotarlo!!! 

A presto, 
Il Baretto






Nessun commento:

Cerca nel blog

.

.

Novità: CUZERO, Curcuma, Zenzero e Rodhiola

In tegratore alimentare Bio & Vegan. Aiuta a regolarizzare la funzionalità del sistema digerente; coadiuva la normale circolazione...