domenica 13 ottobre 2013

Ansia? Stress? ecco la soluzione naturale.."Il Miele di Melata"

Scoperto da poco grazie alla mia amica Vale, (che devo assolutamente ringraziare) ecco che vi propongo IL MIELE DI MELATA e le sue incredibili proprietà.

Innanzi tutto che cos'è?
Tutti pensano come prima domanda che sia un Miele e che in qualche modo deriva dalle piante di Mele... Niente di piu' sbagliato, infatti LA MELATA, sorellastra buona e salutare del miele, è la sostanza prodotta dal metabolismo degli afidi, ed altri piccoli insetti, che succhiano la linfa dalle foglie delle piante... questa la caratteristica, la linfa vitale delle piante.
Le api raccolgono questa sostanza zuccherina e la elaborano trasformandola in miele di melata.

Le sue proprietà organolettiche sono per questo motivo, differenti da quelle del miele: ha una quantità inferiore di zuccheri, ma una maggiore presenza di manganese, ferro, zinco, zolfo e cobalto, di amminoacidi e di sali minerali.
 Il colore è molto scuro, a volte tendente al nero. E' molto denso e non cristallizza. La melata si caratterizza per la presenza di sali minerali in quantità maggiori rispetto ad altri tipi di mieli.

  Il "tipo" da melata è la persona ansiosa, stressata, con astenia nervosa, cali di memoria, dovuti all'agitazione, al troppo studio, alle preoccupazioni, all'età, alla salute cagionevole.
 
Vi proponiamo il marchio consorzio qualià Miele varesino.
costo euro 6,50

Nessun commento:

Cerca nel blog

.

.

Novità: CUZERO, Curcuma, Zenzero e Rodhiola

In tegratore alimentare Bio & Vegan. Aiuta a regolarizzare la funzionalità del sistema digerente; coadiuva la normale circolazione...