martedì 28 maggio 2013

Purificarsi con la LINFA DI COPAIBA


Quando il sistema linfatico diventa lento, edematoso e non riesce più ad esercitare al sua benefica azione protettiva e drenante
Puoi trarre beneficio  dalla Linfa di Copaiba  considerata dagli indigeni della foresta  Amazzonica   un rimedio universale per purificare l'organismo.
 La Linfa di Copaiba è l’oleoresina di uno dei più maestosi alberi dell’Amazzonia. Gli imponenti alberi della Copaiba sono in grado di sopravvivere nel difficile ambiente della foresta per secoli, perfettamente insensibili all’azione di funghi e batteri. Ma se li si priva della loro preziosa linfa questi imponenti alberi rinsecchiscono rapidamente e si ammalano facilmente. 
 Nell’Amazzonia peruviana la linfa di Copaiba viene raccolta in maniera quasi sacra, in piccole quantità, secondo un metodo tradizionale, che non danneggia l’albero e ne preserva tutte le meravigliose proprietà rivitalizzanti.


i campi di applicazione:
Regolatore della funzione digestiva
Previene il danno da agenti ossidanti sui tessuti dell’organismo
Previene i disturbi delle vie respiratorie, urinarie e gastrointestinali
Riequilibrante a livello cutaneo: acne, arrossamenti, disidratazione

Modo e tempo di assunzione:
Uso interno: 4 gocce 3 volte al giorno in un po' di acqua
Uso esterno:  applicare direttamente sulla parte da trattare e massaggiare

Confezione da 10 ml. euro 14,00

Fonte: Web 



Nessun commento:

Cerca nel blog

.

.

Novità: CUZERO, Curcuma, Zenzero e Rodhiola

In tegratore alimentare Bio & Vegan. Aiuta a regolarizzare la funzionalità del sistema digerente; coadiuva la normale circolazione...