sabato 2 giugno 2012

SEMI DI POMPELMO... UN ANTIBIOTICO NATURALE

Un complemento alimentare quotidiano e si distingue per l'elevata componente di bioflavonoide (vitamina P), un composto chimico formato da vitamine che svolge un'azione antiemorragica, vasocostrittiva e protettiva dei capillari.

La ricerca svolta sulle sostanze attive vegetali è alla base dell'analisi approfondita delle prorpietà degli agrumi. I biofavonoidi, sostanze vegetali secondarie, sono molecole relativamente grandi che si trovano nella parte esterna dei vegetali. I semi e le scorze dei frutti e dei legumi ne sono particolarmente ricchi. I favonoidi sono alla base di molteplici funzioni del metabolismo con azione antisettica, disinfettante, lenitiva e stimolante. L'estratto dei semi di pompelmo ha azione antimicrobica, antivirale e anti parassitaria.
 
I componenti:
Estratto di semi di pompelmo in tavolette, con maltodestrine, acerola, estratto di semi di pompelmo, antiagglomeranti (cera di carnauba e biossido di silicio).
Confezione da 75 tavolette € 15,60

Nessun commento:

Cerca nel blog

.

.

Novità: CUZERO, Curcuma, Zenzero e Rodhiola

In tegratore alimentare Bio & Vegan. Aiuta a regolarizzare la funzionalità del sistema digerente; coadiuva la normale circolazione...