sabato 12 settembre 2009

UNA SOLIDARIETA' TUTTA DOLCE PER L'ABRUZZO...

Ciao a tutti gli AMICI DEL BARETTO,

vorrei pubblicizzare un po' con piu' attenzione.. una piccola azienda artigianale che da 32 anni produce dolci tipici Abruzzesi ed Aquilani e da 10 anni anche liquori.



Tutti i prodotti come già scritto sono artigianali e fatti con materie prime Italiane di grande qualità, ed io aggiungerei anche molto buoni, in quanto li ho assaggiati quasi tutti... :-))))


Come tutti saprete l'Abruzzo è stato sconvolto da un tremendo terremoto lo scorso 06 Aprile ed i danni riportati a conseguenza di questo disastro, li conoscete tutti e sono davvero un tragico bilancio.


Ci sono però delle piccole realtà come l'Azienda DOLCI AVEJA che non sono state colpite direttamente dal Terremoto ma indirettamente, perchè il 90% del loro fatturato era concentrato all'Aquila in bar, ristoranti, trattorie, supermercati nonchè direttamente da privati che andavano a comprare in azienda che si sono trovati senza piu' nulla in una città tragicamente distrutta.


L'aiuto che noi possiamo dare, è permettergli di lavorare per poter ricostruire quello che il Terremoto ha distrutto, e quindi salvare nel piccolo di questa azienda 8 posti di lavoro.


A questo proposito noi, abbiamo pensato di comprare questi soffici dolci e questi liquori raffinati che nascono da antiche ricette abruzzesi ...e rivenderli qui al Baretto, dando quindi la possibilità a tutti di lavorare.. e quando si puo' lavorare aiutando qualcuno o per una buona causa lo si fa anche con piu' piacere.


Adesso tocca un po' a tutti pensare che con un piccolo gesto si puo' veramente aiutare qualcuno che ha bisogno.


Il Baretto

Nessun commento:

Cerca nel blog

.

.

Novità: CUZERO, Curcuma, Zenzero e Rodhiola

In tegratore alimentare Bio & Vegan. Aiuta a regolarizzare la funzionalità del sistema digerente; coadiuva la normale circolazione...