lunedì 20 ottobre 2008

ANCHE NOI ABBIAMO AIUTATO CAMILLA


Camilla è una bambina bellissima che soffre di un ritardo psico motorio ed ha una tetra paresi spastica con ipertono muscolare,se non la si aiuterà trascorrerà il resto della sua vita su una sedia a rotelle.

Oggi ha 15 mesi, pesa 7 kg. e non sta seduta, non riesce ad afferrare gli oggetti non cammina.....
In Italia gli ospedali non hanno dato trovato nessuna cura ... l'unica soluzione è negli Stati Uniti, all’ OCEAN HYPERBARIC NEUROLOGIC CENTER (
www.oceanhbo.com) a Lauderdale by the SEA in FLORIDA dove viene praticata una cura che si chiama Ossigeno Terapia associata ad una Terapia Pediatrica Intensiva (www.therapies4kids.com).

Questa consiste in una terapia che va a stimolare e risvegliare le cellule atrofizzate o addormentate (1 o 2 ore al giorno per 5 giorni la settimana), che associata alla fisioterapia fatta a tempo pieno (4 ore al giorno per 5 giorni la settimana), dà dei miglioramenti notevoli..
Il costo per questa terapia è di 18.000 euro al mese...per questo ha bisogno di tutti gli aiuti possibili...anche i più piccoli.

Qui accanto il bonifico effettuato in data 17/10 dell'importo di 615,00 euro per il quale vorrei ringraziare tutti i clienti del Baretto, tutti i miei amici insomma tutti coloro che mi hanno aiutato a raccogliere questa somma..


Ulteriori informazioni su http://www.aiutacamilla.it oppure clikkate sul cuoricino qui accanto...


In ogni caso, il salvadanaio al Baretto c'è sempre... per chi volesse contribuire ancora....


A presto,

Il Baretto

Nessun commento:

Cerca nel blog

.

.

Novità: CUZERO, Curcuma, Zenzero e Rodhiola

In tegratore alimentare Bio & Vegan. Aiuta a regolarizzare la funzionalità del sistema digerente; coadiuva la normale circolazione...